Fantastici 4, Michael B. Jordan parla dei costumi: «È un nuovo look. Indossiamo tutti delle tute di contenimento»

Ospite a Good Morning America, l'attore ha rivelato nuovi dettagli sul prossimo film della Fox. In particolare, ha descritto i costumi che i supereroi di casa Marvel indosseranno

Mentre era ospite al programma televisivo Good Morning America, Michael B. Jordan, che nel reboot dei Fantastici 4 diretto da Josh Trank interpreta il ruolo della Torcia Umana, ha rivelato nuovi dettagli sull’atteso film della Fox, parlando in particolare dei costumi che indosseranno i supereroi di casa Marvel. «È un nuovo look», ha spiegato.

«Indossiamo tutti delle tute di contenimento. È un film grintoso». «Ci è voluto un po’ di tempo per entrare e uscire dal costume […] Durante le riprese è stato più comodo. Alla fine ce l’abbiamo fatta. Sicuramente, è stato un duro lavoro», ha continuato l’attore, riferendosi al lungo processo per creare il suo personaggio. «Sono davvero entusiasta, tutti siamo veramente felici. Abbiamo lavorato duramente per tre mesi […]. Lo script è molto essenziale, e riconoscibile da tutti. Dà la possibilità di far crescere i personaggi. È una storia sulle origini».

Leggi anche: Michael B. Jordan sogna un personaggio come Joker

Fonte: Comicbookmovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA