Nel corso degli ultimi anni, si sa, Robert Pattinson è diventato una sorta di meme sul web. A tal punto che, dopo il suo casting in The Batman – considerato dapprima improbabile, ma apprezzatissimo dopo il primo trailer -, i fan hanno iniziato a immaginare l’attore nei panni dei supereroi più attesi e disparati. Con risultati a volte davvero esilaranti.

E qual è al momento il team di eroi più bramato dai fan dei cinecomic e, in particolare, del MCU? Esatto, proprio i Fantastici 4.

È infatti dal sorprendente annuncio di un nuovo film diretto da Jon Watts che gli appassionati sono in attesa di scoprire i nomi delle star che presteranno i volti a Mr. Fantastic, Donna Invisibile, Torcia Umana e La Cosa. E mentre per il momento non ci sono novità sui potenziali interpreti in fase di valutazione ai Marvel Studios, i fan si stanno appunto divertendo a sfruttare le loro abilità nel fotoritocco per immaginare Pattinson nel ruolo di… tutti gli eroi!

E dobbiamo ammettere che ogni versione è sorprendentemente convincente. In particolar modo quelle di Sue e Johnny Storm, già interpretati al cinema da Jessica Alba/Kate Mara e Chris Evans/Michael B. Jordan. Non ci credete?

ECCO LE IMMAGINI

Ovviamente, e non serve precisarlo, si tratta di “fan casting” goliardici e assolutamente non seri. Ma come dimostrato dal recente successo di LOL – Chi ride è fuori su Amazon Prime Video, in questo periodo scherzare di tanto in tanto non può che farci bene!

Foto: 20th Century Studios, Getty (Stephane Cardinale – Corbis)

© RIPRODUZIONE RISERVATA