telegram

Fantastici Quattro, la Marvel ha trovato il suo Galactus! Ed è una star del Trono di Spade

Non solo Pedro Pascal, Vanessa Kirby e l'ultima novità John Malkovich, ora sappiamo chi interpreterà il Divoratore di Mondi

Fantastici Quattro, la Marvel ha trovato il suo Galactus! Ed è una star del Trono di Spade

Non solo Pedro Pascal, Vanessa Kirby e l'ultima novità John Malkovich, ora sappiamo chi interpreterà il Divoratore di Mondi

fantastici quattro galactus

Le ultime ore sono state dense di annunci non solo in casa Warner Bros., con le notizie ufficiali che riguardano il prossimo film de Il Signore degli Anelli, ma anche dal fronte Disney e Marvel sono arrivate importanti novità che riguardano Fantastici Quattro.

Oltre all’annuncio, già di per sé clamoroso, che John Malkovich si è unito al cast del prossimo film diretto da Matt Shakman, viene riportato ora che la produzione ha trovato anche il suo villain. Come vociferato da tempo, nella nuova iterazione sulla squadra di eroi Marvel rivedremo il loro villain più famoso dopo Doctor Doom, ovvero Galactus. Il Divoratore di Mondi debutterà così nell’MCU e avrà il volto di un celebre attore.

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, la star scelta per interpretare Galactus è Ralph Ineson, attore il cui nome forse non dirà molto ai più, ma la cui carriera è costellata di grandi titoli. Ha fatto parte della versione inglese di The Office, ha interpretato Amycus Carrow negli ultimi due film della saga di Harry Potter, ha partecipato a Star Wars – Gli Ultimi Jedi, The Witch e The Northman di Robert Eggers, The Creator e ancora interpretato Dagmer nella seconda stagione de Il Trono di Spade.

L’annuncio arriva alle porte delle riprese, previste per l’estate in Inghilterra. Come noto, Ralph Ineson va ad unirsi ad un cast che comprende Pedro Pascal come Reed Richards aka Mr. Fantastic, Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm aka La Donna Invisibile, quindi Joseph Quinn come Johnny Storm aka La Torcia Umana e Ebon Moss-Bachrach sarà Ben Grimm aka La Cosa. A loro si sono già uniti Julia Garner come versione femminile di Silver Surfer, l’aralda di Galactus Shalla-Bal, e Paul Walter Hauser in un ruolo ancora misterioso come quello di John Malkovich.

Galactus ha già fatto parte del mondo cinematografico dei Fantastici Quattro: nel 2007 una sua versione CGI è apparsa in Rise of the Silver Surfer, ma i fan non hanno esattamente perso la testa per il personaggio in quel caso. Ora toccherà al regista Matt Shakman dargli nuova dignità, in un film che come noto sarà ambientato nel 1960.

La data di uscita di Fantastici Quattro, ricordiamo, è fissata per il 25 luglio 2025.

Foto: Marvel Comics

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA