«Faremo cadere Capitol». Una Jennifer Lawrence più agguerrita che mai nel nuovo spot di Hunger Games: Il Canto della rivolta – Parte 2

Katniss Everdeen contro la spietata dittatura del Presidente Snow

«Faremo cadere Capitol», dice una sempre più aggressiva Katniss Everdeen nell’ultimo spot di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2, pellicola che segnerà la fine della celebre saga cinematografica nata dai romanzi di Suzanne Collins.

E come tutti i capitoli conclusivi, ovviamente, si prospetta veramente una pioggia di combattimenti e adrenalina, di emozioni epiche e pathos sparato oltre le stelle. Un’impressione, questa, confermata anche dalle prime recensioni arrivate dalla critica statunitense. Chissà poi che qualcuno dei nostri amati personaggi non ci rimetta anche la pelle, giusto per amplificare un po’ il dramma e farci scendere qualche lacrimuccia?

Per scoprirlo con certezza, non rimane che darci appuntamento per l’uscita italiana della pellicola prevista questo giovedì, 19 novembre. Dite che Jennifer Lawrence e il resto della gang possano veramente riuscire a far cadere il governo tirannico del Presidente Snow? Noi facciamo un forte tifo per la squadra dei buoni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA