The Rock vs Vin Diesel: lite sul set di Fast & Furious 8

Dal set di Fast & Furious 8 quest’estate non erano arrivate belle notizie: sembra infatti che due delle star del franchise, The Rock e Vin Diesel, non riuscissero proprio più a sopportarsi a vicenda.

Ma le ultime news a riguardo erano di agosto – l’ultimo incontro verso la fine delle riprese ad Atlanta aveva reso il lavoro sul set quasi impossibile – e in molti, nei mesi a venire, avevano ipotizzato che la lite tra i due fosse una trovata pubblicitaria più che una vera e propria faida da set dovuta alla scelte di produzione di Diesel che Johnson non avrebbe gradito.

Le ultime indiscrezioni ci arrivano dall’Hollywood Reporter e confermerebbero che fra le due star non corre ancora buon sangue. Il press tour di Fast & Furious 8 è infatti già iniziato e, secondo quanto rivelato da una fonte al sito, la Universal starebbe tenendo separati i due attori, che al momento sono apparsi insieme solo a dicembre, quando a New York è stato presentato il primo trailer.

Un esempio? La proiezione a sorpresa durante la CinemaCon di Las Vegas (qui le prime reazioni) è stata presentata solo da Vin Diesel e Charlize Theron, mentre Dawyne Johnson era assente perché impegnato a Miami sul set della terza stagione di Ballers. E fino a qui niente di strano, se non fosse che The Rock era proprio alla convention nei giorni precedenti per presentare Baywatch e il nuovo Jumanji.

Sospettoso, non trovate?

La buona notizia, ovviamente, è che una faida tra i due non dovrebbe ripercuotersi negativamente sul film e sui prossimi capitoli già in programma: anzi, l’astio tra i due può solo che donare più realismo alla narrazione.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film