Cose mistiche dall’universo di Fast & Furious, di cui l’ottavo capitolo, ormai lo sappiamo, è tutt’ora senza regista. Dopo la news su un possibile ritorno di Rob Cohen, ecco però l’ultima rivelazione: a quanto pare, Vin Diesel starebbe addirittura pensando di dirigere la pellicola in prima persona!

Ha scritto l’attore su Facebook: «Vi voglio condividere qualcosa di pazzo che mia madre mi ha detto 6 mesi fa, quando lo studio mi ha fatto annunciare la data di Fast 8 al mondo: “O lo dirigi tu stesso.. o non farlo”. Alcuni di voi che mi seguite sarete ormai familiari con la saggezza di mia madre, in quanto ho postato diverse sue frasi su questa pagina.. ma le ho scritte solo per condividere il suo amore e la sua fiducia in me, anche se ha potuto vedere in prima persona cos’abbia fatto per rendere questi film dei successi, anche quando la casa di produzione pensava fossi pazzo».

Insomma, che Diesel voglia effettivamente passare dietro la cinepresa? Di certo, la Universal non pare proprio della sua stessa lunghezza d’onda, avendo coinvolto nella mischia un nuovo potenziale candidato, niente di meno che Louis Leterrier, già regista di Transporter e Now You See Me – I maghi del crimine.

Come finirà questa corsa? Rimanete sintonizzati con noi per i prossimi dettagli!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA