AMC ha annunciato quest’oggi che aggiungerà un nuovo tassello alla storia di Fear the Walking Dead nella seconda stagione.

Secondo quanto riportato da EW, il network presenterà uno speciale durante la sesta stagione di The Walking Dead all’interno del quale verrà introdotto un nuovo personaggio coinvolto in un incidente aereo causato da alcuni zombie.

Sarà uno dei sopravvissuti allo schianto (non ricorda anche a voi World War Z?) e diventerà poi un personaggio regolare della seconda stagione dello spin-off, che andrà in onda nel 2016 e avrà una durata di 15 episodi.

Lo speciale debutterà dapprima online (come nel caso delle webseries tra una stagione e l’altra) e verrà poi suddiviso in pillole che andranno in onda durante gli stacchi pubblicitari di The Walking Dead.

La sesta stagione debutterà negli Stati Uniti il prossimo 11 di ottobre (da noi il giorno dopo), ma non sappiamo ancora quando questo speciale verrà trasmesso, al solito vi terremo aggiornati!

Leggi anche The Walking Dead 6, Melissa McBride: «Sarà un viaggio folle». Il videoThe Walking Dead, in arrivo il villain più spaventoso di sempre: lo interpreterà Jon Hamm? e The Walking Dead: sono online un nuovo promo e una prima clip della sesta stagione! I video

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA