Festival di Roma: il nostro video dal red carpet di Hunger Games e le reazioni dei fan!

Eravamo alla premiére di La ragazza di fuoco e abbiamo testato di persona l'impatto che Jennifer Lawrence & Co. hanno avuto sul pubblico romano

La premiére di Hunger Games: La ragazza di fuoco (guarda la nostra video-recensione) era tra gli eventi più attesi del Festival di Roma. Per tutti gli sfortunati che non erano nella capitale, ieri ve l’abbiamo mostrata in diretta streaming, e oggi vi proponiamo un nuovo video dal red carpet in cui, oltre ad aver ammirato Jennifer Lawrence (leggi la nostra intervista, guarda il video della conferenza stampa e gli scatti più belli del photocall) Liam Hemsworth e Josh Hutcherson, abbiamo testato di persona l’entusiasmo che l’anteprima del sequel ha provocato nei fan, che hanno raggiunto in massa la kermesse sin dalle prime ore del mattino, con tanto di cartelloni celebrativi, e ovviamente, penne e fogli al seguito per gli autografi.

Hunger Games è una saga che ormai si sta radicando prepotentemente nell’immaginario collettivo: è uno young adult che ha scosso il periodo post-Twilight, adattando un altro ciclo letterario di successo, e lanciando la carriera di Jennifer Lawrence, culminata definitivamente con l’Oscar per Il lato positivo.

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA