Quarto giorno del Festival Internazionale del Film di Roma, e finalmente arrivano le star, quelle capaci di richiamare all’Auditorio folle di teenager fin dalle prime ore del mattino. Sul Red Carpet sfileranno infatti stasera Josh Hutcherson e Benicio del Toro per Escobar: Paradise Lost, e Sam Claflin con Lily Collins per #ScrivimiAncora. Quest’ultima è una commedia romantica che segue per vent’anni il rapporto tra due ragazzi inglesi, Alex e Rosie, amici fin da piccoli, innamorati senza mai dichiararsi, e continuamente ostacolati dal destino nel coronare le ambizioni inespresse del cuore.
Sam Claflin e Lily Collins incontreranno inoltre i fan in un grande evento che andrà in scena domani – lunedì 20 ottobre – alle 16.30 al Cinema Adriano di Roma, e che verrà condotto da Marta Perego (Adesso Cinema!, Iris) e Giorgio Viaro. Best Movie coprirà in esclusiva l’evento sul sito e i social network. Se volete un posto in prima fila, il contest per vincere due biglietti è ancora aperto per qualche ora: cliccate qui.

Intanto, nel video qui sotto, vi raccontiamo il film in compagnia di Ivan Silvestrini e vi presentiamo l’evento di domani assieme ai fan.
Leggi tutti gli aggiornamenti sul Festival di Roma.

 

You need Flash Player 9 or later installed to play this s3streamingvideo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA