Alla terza giornata della 70esima edizione del Festival di Venezia gli arrivi in Laguna iniziano a farsi consistenti. Oggi è il turno del porno divo James Deen, sbarcato al Lido per la proiezione di The Canyons in cui recita al fianco di Lindsay Lohan, che non sarà invece presente come inizialmente annunciato. Durante il photocall, l’attore a luci rosse, in un elegante completo grigio antracite con camicia nera maliziosamente sbottonata, si è concesso all’obbiettivo dei fotografi, sfoderando un sorriso smagliante.
In The Canyons James Deen interpreta un piccolo produttore cinematografico, ossessionato dai timori di tradimento della sua compagna Tara (Lindsay Lohan). Il film è diretto da Paul Schrader (American Gigolò, Affliction) che è anche Presidente di Giuria della sezione Orizzonti, mentre la sceneggiatura è affidata allo scrittore statunitense Bret Easton Ellis.

Guarda le foto dei protagonisti, leggi le recensioni dei film e scopri le dichiarazioni delle star: tutto nella nostra sezione dedicata al Festival, continuamente aggiornata.

Guarda qui sotto l’arrivo di James Deen al Festival di Venezia: 

Foto: Kikapress, GettyImages

© RIPRODUZIONE RISERVATA