Questo articolo verrà  costantemente aggiornato con l’uscita delle date, titoli italiani e trailer dei film. Tornate a visitarci per sapere tutto sulle vostre pellicole più attese.

Oltre al capitolo finale di Harry Potter e al sequel di Sherlock Holmes il listino di Warner offre diversi film che promettono essere molto interessanti. Come, per esempio, i nuovi progetti Clint Eastwood, Hereafter e G-Man, la storia di cappuccetto rosso diretta dalla regista di Twilight e il supereroe Green Lantern. Ecco tutti i film in dettaglio.

Hereafter (5 gennaio 2011):

Il nuovo film di Clint Eastwood (con protagonista Matt Damon), regista tra i più amati per i capolavori dell’ultima fase della sua carriera; racconta di tre persone toccate dalla morte in modi diversi: George, americano, non riesce ad accettare la sua capacità di entrare in contatto con l’aldilà; Marie, francese, sopravvive a uno Tsunami; e Marcus, inglese, perde una persona cara.

Yogi Bear in 3D (14 gennaio 2011):

Sul grande schermo arriva il film misto (animazione digitale e live-action), diretto da Eric Breving, sul noto personaggio dei cartoni animati. Yogi e Bubu si godono la bella vita nel loro parco di Jelly Stone, ma quando il Sindaco Brown (Andy Daly) decide di venderlo, i due dovranno fare di tutto per evitare che questo accada e per attrarre i maggior numero di turisti.

Parto col folle (28 gennaio 2011)

Il film diretto da Todd Phillips (Una notte da leoni) racconta l’avventura di Peter Highman (Robert Downey Jr.), un uomo d’affari in procinto di diventare papà, che vorrebbe raggiungere la compagna in tempo per il parto, ma finisce preda di un incredibile turbine di guai, quando incontra l’aspirante attore Ethan Tremblay (Zach Galifianakis). Quasi un remake di Un biglietto in due con Steve Martin e John Candy.

Il rito (11 marzo 2011):

Mikael Hafstrom dirige un thriller ispirato a eventi realmente accaduti, legati a un esorcista, con Anthony Hopkins come protagonista.
Guarda il trailer italiano.

Unknown – Senza identità (25 febbraio 2011):

Il film di Jaume Collet-Serra, con Liam Neeson e Diane Kruger racconta la storia di un uomo che si sveglia dal coma e si accorge che la sua identità è stata rubata.

Drive Angry 3D (8 aprile 2011):

Nel nuovo film di Patrick Lussier, Nicolas Cage interpreta un uomo impegnato a vendicare la morte della figlia e a salvare un altro figlio da un gruppo di rapitori.

Sucker Punch (25 marzo 2011):

Diretto da Zack Snyder (300, Watchmen), si tratta di una storia sui mondi paralleli con grandi effetti speciali e con la capacità unica del regista di far viaggiare la mente sul grande schermo. Baby Doll è una ragazza chiusa in una clinica psichiatrica da cui evade grazie alla sua immaginazione.

Guarda il trailer di Sucker Punch.

Libera Uscita (2011):

Commedia diretta da Bobby e Peter Farrelly con protagonisti Owen Wilson e la ex “Strega” Alyssa Milano. Cosa succederebbe se due mariti avessero il via libera dalle loro mogli per passare una settimana a fare quello che vogliono con la promessa di non subire alcuna conseguenza qualsiasi cosa accada?

Cappuccetto rosso sangue (22 aprile 2011):

Diretta dalla regista di Twilight, Catherine Hardwicke, la pellicola ripropone la classica fiaba di Cappuccetto Rosso in chiave moderna, tra amori proibiti, un licantropo assetato di sangue e misteri senza risposta. Protagonisti del film: Amanda Seyfried, nei panni di Cappuccetto Rosso, Gary OldmanLukas HaasBilly BurkeVirginia Madsen.
Guarda il trailer di Cappuccetto rosso sangue

Crazy, Stupid, Love (19 agosto 2011):

Nuova commedia con Steve Carrell, che lo vede nei panni di un uomo impegnato a riconquistare la moglie (Julianne Moore) dopo il divorzio.

Una notte da leoni 2 (27 maggio 2011, in day and date con gli Usa):

Il primo film, Una notte dal leoni, è stato un grande successo nel mondo. Anche il secondo episodio vedrà i tre amici Phil, Alan e Stu impegnati in nuove avventure; confermato il cast con Bradley Cooper, Zach Galifianakis ed Ed Helmes.

Green Lantern 3D (17 giugno 2011, in day and date con gli Usa):

Il film è tratto da uno dei personaggi più noti tra i supereroi della DC Comics ed è diretto da Martin Campbell (Goldeneye). Il protagonista è Hal Jordan, che grazie a un anello regalatogli dalle Lanterne Verdi, una specie di corpo di polizia dell’Universo, può fare praticamente tutto quello che gli viene in mente. Nei panni di Lanterna Verde ci sarà Ryan Reynolds. Nel cast anche Blake Lively, Peter SarsgaardMark StrongTim Robbins.
Guarda il trailer di Green Lantern 3D

Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 in 3D (13 luglio 2011):

L’episodio conclusivo della saga di Harry Potter ci porterà dritti a Hogwarts per l’atteso scontro finale tra il maghetto (Daniel Radcliffe) e il malefico Voldemort (Ralph Fiennes). Protagonisti del del quarto film della serie diretto da David Yates, saranno ancora una volta – oltre a Radcliffe – Emma Watson e Rupert Grint, nei panni degli storici amici Hermione e Ron.

La piel que habito (2011):

Il nuovo film di Pedro Almodovar con Antonio Banderas come protagonista è tratto da un romanzo di Thierry Jonquet. Un eminente chirurgo plastico cerca di vendicare la figlia stuprata.

Contagion (4 novembre 2011):

Diretto da Steven Soderbergh, Contagion è un thriller su un virus letale che si diffonde nel mondo. Il cast è molto ricco e prevede tra gli altri Matt Damon, Jude Law, Kate Winslet, Marion Cotillard, Laurence Fishburne e Gwyneth Paltrow.

Happy Feet 2 in 3D (2 dicembre 2011):

Sequel di Happy Feet, diretto da George Miller. Il piccolo pinguino ballerino Mambo deve liberare la colonia intrappolata da un iceberg.

Sherlock Holmes 2 (16 dicembre 2011):

Nell’atteso sequel, diretto da Guy Ritchie, Holmes (Robert Downey Jr.) e Watson (Jude Law) dovranno affrontare l’acerrimo nemico dell’investigatore, il professor Moriarty (Jared Harris). I due potrebbero affidarsi all’aiuto del fratello di Holmes, Mycroft (Stephen Fry) e si troveranno in compagnia di un’altra new entry: Noomi Rapace, la ex Lisbeth Salander di Uomoni che odiano le donne.

Viaggio al centro della Terra 2 3D (2011)
Dwayne Johnson questa volta è alla ricerca del nonno (Michael Caine) del figlioccio disperso su un’isola misteriosa

Le altre uscite:
Final Destination 5 3D (horror)
New Year’s Eve (Commedia diretta da Garry Marshall, il regista di Pretty Woman)
G-Man (Drammatico, Clint Eastwood dirige Leonardo DiCaprio in un biopic sul fondatore dell’FBI)
Arthur (Commedia, il remake di Arturo del 1981)
The Apparition (Horror)
Horrible Bosses (Commedia)
Project X (Commedia)
Superman (diretto da Zack Snyder e prodotto da Christopher Nolan)
The Dark Knight Rises (il terzo capitolo della trilogia su Batman diretto da Christopher Nolan)

Torna all’indice del nostro speciale diviso per case di distribuzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA