Film e gadget: Le action figure di Nightmare

Freddy Krueger, prima e dopo la terrificante trasformazione, torna a invadere i nostri sogni con due riproduzioni targate NECA

Ogni settimana, con la nostra rubrica Film e gadget, andremo alla ricerca dei prodotti più bizzarri e particolari del mondo del merchandising cinematografico, come action figure, pupazzetti e molto altro ancora…

Dopo averci terrorizzato sul grande schermo, oggi Freddy Krueger si prepara a invadere anche le nostre case con due action figure dedicate al protagonista del reboot della saga horror Nightmare, interpretato da Jackie Earle Haley (Watchmen). Create dalla NECA (azienda specializzata nella produzione di action figure, modellini e oggetti di scena), le due riproduzioni raffigurano Freddy Krueger prima e dopo l’incendio mortale che lo ha trasformato nel terrificante  “mostro dei sogni”.

L’action figure di Freddy Krueger, in versione “normale”, mostra il nostro protagonista in tuta da lavoro e con in mano un attrezzo che ricorda i suoi celebri artigli, mentre quella in versione “nightmare” è rappresentata con il volto terribilmente ustionato, un maglione usurato rosso e verde, un cappello marrone e il suo guanto letale fatto in casa. Le riproduzioni sono realizzate in PVC e vengono vendute individualmente in blister. Alte circa 18 cm, queste dispongono di articolazioni snodabili e di diversi accessori: ad esempio, Fred ha una mano intercambiabile, mentre Freddy ha una seconda testa e l’immancabile cappello. I dettagli sono estremamente curati, come le gravi ustioni sul viso e le mani del “mostro dei sogni”. Le action figure sono già disponibili al prezzo indicativo di 19 euro.

Se siete interessati potete recarvi nelle fumetterie della vostra città o effettuare la vostra richiesta scrivendo a info@cosmicgroup.it.

Per ulteriori informazioni potete visitare anche il sito internet www.cosmicgroup.it

Guarda il trailer e leggi la trama di Nightmare

Sotto, le immagini delle action figure (già disponibili):

Scopri le action figure di Predators

Leggi il nostro speciale Tutto sul merchandising cinematografico

© RIPRODUZIONE RISERVATA