Ogni settimana, con la nostra rubrica Film e gadget, andremo alla ricerca dei prodotti più bizzarri e particolari del mondo del merchandising cinematografico, come action figure, pupazzetti e molto altro ancora…

In attesa dell’uscita di Predators nel nuovo formato Plays Everywhere (Blu ray + Dvd + copia digitale), prevista per il 10 novembre 2010, inauguriamo la nostra rubrica segnalandovi le accurate action figure degli spietati cacciatori alieni, protagonisti del reboot horror della celebre saga nata nel 1987. NECA (azienda specializzata nella produzione di action figure, modellini e oggetti di scena) ha dato vita a due serie di riproduzioni in scala dei pericolosi Predator (o Yautja).

La prima serie, già disponibile, comprende un Berserker Predator, un Falconer Predator e un Classic Predator, mentre la seconda, in uscita entro fine anno, include un Battle Damaged Classic Predator, un New Tracker Predator e un minaccioso Unmasked Berserker Predator. Ciascun Predator è dotato della propria armatura e delle proprie armi, dal cannone al plasma agli artigli letali. Le figure sono alte circa 17 centimetri e sono di plastica, mentre il prezzo indicativo per articolo si aggira intorno ai 22,50 euro. Le action figure sono snodabili e ciascuna di queste è dotata di 20 punti di articolazioni.

Se non potete resistere al terribile richiamo dei Predator potete recarvi nelle fumetterie della vostra città o effettuare la vostra richiesta scrivendo a info@cosmicgroup.it.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito internet www.cosmicgroup.it

La serie 1 (già disponibile):


Classic Predator

Berserker Predator

Falconer Predator


La serie 2 (in uscita a fine anno):

Unmasked Berserker Predator

Battle Damaged Classic Predator

New Tracker Predator

Leggi il nostro speciale La genesi di Predators

Leggi il Dietro le quinte di Predators con Robert Rodriguez

© RIPRODUZIONE RISERVATA