No Time to Die: Daniel Craig dice addio a James Bond con un discorso e scoppia a piangere [VIDEO]

L'interprete si è congedato così da 007 e non è riuscito a nascondere la commozione

James Bond Daniel Craig

Una recente clip pubblicata da Apple TV mostra un emozionato Daniel Craig scoppiare in lacrime durante l’ultimo giorno di riprese di No Time do Die, nuovo e più volte rimandato Bond movie che segnerà anche l’addio dell’attore al personaggio dell’Agente 007 al Servizio Segreto di Sua Maestà. 

LA POTETE AMMIRARE QUI.

«Molte persone qui hanno lavorato per cinque film con me, e so che sono state dette molte cose su quello che penso di questi filmdice Craig nel suo discorso di congedo a James Bond reso pubblico solo adesso – Ma ho amato ogni singolo secondo di questi progetti e in particolare questo, perché mi sono alzato ogni mattina e ho avuto la possibilità di lavorare con voi ragazzi. Questo è stato uno dei più grandi onori della mia vita». 

In futuro vedremo Craig nei due sequel di Cena con delitto – Knives Out. Nel primo film, diretto da Rian Johnson, l’attore britannico ha interpretato l’investigatore Benoit Blanc. Netflix ha deciso di investire ben 450 milioni sui seguiti e tale esborso ha tra l’altro reso Craig l’attore più pagato del 2021. 

No Time to Die, nel frattempo, uscirà finalmente il prossimo 30 settembre 2021 dopo un numero impressionante di slittamenti dovuti alla pandemia. 

La sinossi ufficiale del film recita: In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Scritto da Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che dal regista Cary Fukunaga, il film schiera nel cast anche i ritorni di Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra le new entry si segnalano invece Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Leggi anche: No Time To Die, svelata la durata da capogiro del nuovo James Bond: sarà il più lungo di sempre

© RIPRODUZIONE RISERVATA