florence pugh zach braff

Florence Pugh, attrice sulla cresta dell’onda grazie a film come Piccole Donne, Midsommar e il prossimo Black Widow, si è lasciata andare ad uno sfogo contro le tante critiche ricevute per la sua relazione con Zach Braff.

A far storcere per qualche motivo il naso a qualcuno, è la differenza d’età nella coppia: l’attrice ha 25 anni, mentre l’attore noto soprattutto per il ruolo di dottor John Dorian nella iconica serie Scrubs ne ha 46. QUI una foto dei due insieme

In un’intervista al Sunday Times, Florence ha così parlato apertamente del bullismo di cui è stata vittima dopo aver pubblicato una foto dal compleanno di Zach: «Circa il 70% dei commenti erano insulti, cose orribili e di fatto atti di bullismo su qualcuno nella mia pagina. Non permetterò tale comportamento sul mio profilo» aveva detto in un video.

Poi aveva proseguito: «Ho 24 anni, non ho bisogno che mi diciate chi posso o non posso amare. Non è il vostro compito e non ha davvero niente a che fare con voi». Capitolo chiuso e commenti disabilitati sulla pagina. Nell’intervista recente, ha aggiunto:

«A me sembra così strano andare sulla pagina di qualcuno e insultare così. Non è nella mia naturaandare e bullizzare per il gusto di farlo. È una cosa strana il fatto che ci siamo abituati a questo tipo di cose negli ultimi 10 anni di social media».

Sulla sua relazione con Zach Braff, star di Scrubs ma anche regista e sceneggiatore tra gli altri di Wish I Was Here, ha poi aggiunto: 

«Penso che dia fastidio alla gente perché non è quello che si aspettano. Ma è la mia vita e non farò nulla per compiacere le persone o per dare loro un titolo o una storia migliori. Voglio essere una persona

Una presa di posizione netta che riaccende la discussione su quanto le star siano costantemente sotto bersaglio di hater, che si ritengono in diritto di poter commentare la vita dei loro beniamini (e non), come nel caso di Florence Pugh.
 
Foto: Getty Images
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA