Vi avevamo parlato pochi giorni fa della triste storia di Daniel Fleetwood, 32enne americano purtroppo afflitto da una rara forma di tumore che non gli lascerà scampo. Così, da grande fan di Star Wars quale è, non potendo attendere dicembre, ha chiesto di poter vedere Il risveglio della Forza in anteprima, come suo ultimo desiderio. E oggi possiamo dirvi che ce l’ha fatta!

#ForceForDaniel ha permesso a Fleetwood di poter assistere a una proiezione privata dell’atteso film di J.J. Abrams, anche se ovviamente in versione non definitiva. A rivelare la lieta notizia la moglie Ashley via Facebook, che scrive: «A tutti i nostri meravigliosi sostenitori, amici, familiari e bellissimi sconosciuti: l’ultimo desiderio di Daniel è stato esaudito! Oggi, i meravigliosi Disney e LucasFilm hanno realizzato il suo sogno, nel fantastico modo in cui fa Disney, perché fanno davvero avverare i tuoi sogni!».

Ashley ha poi continuato scrivendo: «Daniel ha appena finito di guardare una versione inedita di Star Wars: Il risveglio della Forza! Vorremmo ringraziare l’incredibilmente talentuoso J.J. Abrams per averci chiamato e averci detto che il desiderio di Daniel sarebbe stato esaudito. Vogliamo ringraziare anche tutte le meravigliose persone che hanno fatto sì che ciò potesse realizzarsi. Grazie di cuore. Che la forza sia con tutti voi!».

E che la Forza, ora, sia soprattutto con Daniel, mentre noi più fortunati possiamo goderci il nuovo trailer internazionale de Il risveglio della Forza, nei cinema dal 16 dicembre.

Ecco il post di Ashley Fleetwood:

To all our wonderful supporters, friends, family and awesome strangers: Daniels final dream was just granted!!! Today…

Posted by Ashley Fleetwood on Giovedì 5 novembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA