Fox, foto e trailer delle serie tv della prossima stagione

Ecco i titoli dei nuovi progetti in onda da settembre sulla rete americana: Ben and Kate, The Mindy Project, The Mob Doctor, The Following e The Goodwin Games

NBC e The CW hanno rilasciato i loro palinsesti per la nuova stagione televisiva e ora è arrivato il momento anche per FOX di presentare quelle che saranno le nuove serie televisive che si andranno ad affiancare agli altri punti forti della rete tv, ossia Bones, Raising Hope, New Girl, Touch, Fringe e Glee. Cancellate invece Breaking In, I Hate My Teenage Daughter, Alcatraz e The Finder, oltre ad House.

 

 

BEN AND KATE

La serie tv segue le vicende di Kate Fox (Dakota Johnson), rimasta incinta al college, dal quale si è ritirata per timore della laurea. Dopo la nascita di sua figlia Maddie (Maggie Jones) Kate rinuncia alla vita da ventenne e inizia a lavorare come gestore di un bar. Ma quando suo fratello Ben (Nat Faxon, “Bad Teacher”) arriva in città, la sua energia contagiosa fa venir voglia di seguirlo in qualsiasi tipo di cattive idee. Il fratello, però, si renderà conto del pessimo stato degli affari di Kate e comprenderà che la sorella ha bisogno del suo aiuto. Nel cast anche l’esordiente Echo Kellum e Lucy Punch.

http://www.youtube.com/watch?v=pDWw07Nob9k

THE MINDY PROJECT

Mindy Lahiri (Mindy Kaling) è una giovane ginecologa dalla brillante carriera e dalla disastrata vita personale. Dopo un brindisi inappropriato al matrimonio dell’ex fidanzato, dopo essere quasi affogata nella piscina di uno sconosciuto e dopo essere stata arrestata pochi secondi prima di far nascere un bambino, Mindy deciderà di diventare una brava ragazza… ma non senza difficoltà. Nel cast dello show anche Ed Weeks, nei panni del collega e interesse amoroso della protagonista, Chris Messina, altro collega/antagonista di Mindy, che la critica ma segretamente ammira il suo lavoro e Zoe Jarman, la centralinista.

http://www.youtube.com/watch?v=BbxYId7KsL4&feature=player_embedded

THE MOB DOCTOR

Grace Devlin (Jordana Spiro) è una giovane e brillante dottoressa del Chicago’s Roosevelt Medical Center ed è  uno dei più giovani e promettenti chirurghi del paese, che per ripagare i debiti del fratello Nate (Jesse Lee Soffer), accetta di lavorare per la mafia. Si troverà così a gestire di giorno le normali emergenze mediche, mentre di notte si metterà a rimuovere proiettili da cadaveri e medicare criminali feriti in sparatorie. Due vite che Grace dovrà tenere nascosti a tutti, inclusi la sua migliore amica interpretata da Floriana Lima e il fidanzato (Zach Gilford). Nel cast anche Zeljko Ivanek, Jaime Lee Kirchner, rivale di Grace, Wendy Makkena, mamma della protagonista. Ad aiutarla nella doppia vita, il boss interpretato da William Forsythe.

http://www.youtube.com/watch?v=PjsZS5lfpYg

THE FOLLOWING

Protagonista della nuova serie tv è il serial killer Joe Carroll (James Purefoy), autore di una serie di omicidi dopo essere scappato dal braccio della morte. A dargli la caccia sarà l’agente in pensione Ryan Hardy (Kevin Bacon), che aveva già catturato Carroll nove anni prima, dopo che il killer, in passato professore di letteratura, aveva ucciso 14 sue studentesse. Il suo essere a conoscenza del passato di Carroll sarà utile alla cattura per la nuova squadra dell’FBI, composta da Jennifer Mason (Jeananne Goossen) e Mike Weston (Shawn Ashmore). Le cose si complicheranno però quando Hardy scoprirà che il piano di Carroll non è così semplice come sembra…. L’uomo in passato ha sempre comunicato di nascosto con un network di killer che si trovavano nel mondo esterno e non è possibile stabilire quanti siano i killer lì fuori. Nel cast anche Natalie Zea (è Claire Matthews, moglie del killer) e Kyle Catlett (suo figlio Joey).

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=f8H4ewQzKFM

THE GOODWIN GAMES

Dopo la morte del padre Benjamin (Beau Bridges) che lascia loro in eredità 20 milioni di dollari, tre fratelli tornano a casa e scoprono che per ricevere l’eridità del genitore dovranno piegarsi ai desideri contenuti nel testamento. Henry (Scott Foley), un competitivo chirurgo che ama ancora il suo amore d’infanzia Lucinda (Felisha Terrell) pensa di essere quello che si merita di più i soldi; la sorella “di mezzo” Chloe (Becki Newton) era una bambina prodigio in matematica, e il suo ruolo non ufficiale di “quella intelligente” della famiglia provoca ancora una grande gelosia in Henry. Ma tempo prima, Chloe aveva abbandonato gli studi accademici per puntare tutto sulla sua immagine, ma il suo defunto padre la riporterà al suo vecchio amore per i numeri. Il figlio più piccolo Jimmy (Jake Lacy), dopo aver fatto il chitarrista per un breve periodo ed essersi indebitato con uno strozzino, potrebbe mandare all’aria la famiglia, ma nella sua vecchia città ritrova qualcosa di speciale, la sua figlia di otto anni.

http://www.youtube.com/watch?v=Tc6JgyKmAdU&feature=player_embedded

Fonte: Fox

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA