I fratelli Russo diranno addio all’UCM dopo Avengers 4?

Ecco quanto ha rivelato Josh Brolin - che nel film interpreta Thanos - in merito al futuro dei registi nella major

Avengers: Infinity War

Secondo quanto raccontato da Josh Brolin in una recente intervista con ColliderAnthony e Joe Russo potrebbero dire addio all’Universo Cinematografico Marvel dopo Avengers 4.

Ecco quanto rivelato dal supervillain Thanos: «Credo anche che [i fratelli Russo] siano in una posizione molto aperta e crudele dove pensano: ‘Non faremo mai più una cosa del genere. Questa è un’impresa che si può fare una sola volta. Mettere insieme tutti questi attori di successo è stata una tale fatica ma lo abbiamo fatto, stiamo facendo due film in contemporanea, e questo è tutto per noi. Poi andremo in un’altra direzione’, ma questo è un progetto molto, molto, molto ambizioso che penso ripagherà alla grande».

Ricordiamo che i fratelli Russo hanno fatto il loro ingresso alla Marvel nel 2014 con Captain America: The Winter Soldier, poi hanno diretto anche Captain America: Civil War e ora sono al lavoro sul terzo e quarto capitolo dedicato agli Avengers. Che sia davvero la fine per i registi ai Marvel Studios? Probabilmente per averne la certezza dovremo attendere l’arrivo del film nelle sale a maggio 2019.

Cosa ne pensate?

Leggi anche Avengers 4: una richiesta di casting anticipa l’arrivo di un funerale?

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA