Fright Night – Il vampiro della porta accanto, il nuovo trailer

Colin Farrel versione vampiro sta per arrivare sui nostri schermi nel film, diretto da Craig Gillespie, che uscirà il 26 agosto

È stato un Comic-con impegnativo per Colin Farrel che è passato dalla presentazione di Atto di Forza a quella di Fright Night – Il vampiro della porta accanto, remake de L’ammazzavampiri del 1985 diretto da Tom Holland, di cui è approdato on-line il nuovo trailer.

Il film, la cui trama non si discosta molto dall’originale, vede Farrel vestire i panni di Jerry Dandrige, un vampiro assetato di sangue responsabile di efferati omicidi. A cercare di combatterlo sarà Charlie Brewster (Anton Yelchin), il suo vicino di casa, aiutato dall’esperto di vampiri Peter Vincent (David Tennant).

Di seguito vi mostriamo il nuovo trailer internazionale, diffuso oggi, in cui vediamo Charlie rivolgersi a Peter Vincent per scoprire come poter sconfiggere il perfido Jerry.

Fright Night, diretto da Craig Gillespie e scritto da Tom Holland e Marti Noxon, è interpretato da Colin Farrell, Anton Yelchin, David Tennant, Christopher Mintz-Plasse, Toni Collette, Dave Franco ed Emily Montague. Il film uscirà nelle sale italiane, anche in 3D, il 26 agosto

Guarda il trailer italiano

Guarda l’ultimo trailer internazionale

Guarda la clip con Colin Farrel

(fonte: EmpireOnline)

© RIPRODUZIONE RISERVATA