Frozen – Il regno di ghiaccio, Enrico Brignano ci porta dietro le quinte del nuovo film Disney

Nella pellicola, il comico italiano presta la voce a Olaf, il pupazzo di neve con un'insolita passione per il sole

Il 19 dicembre arriverà nelle sale italiane Frozen – Il regno di ghiaccio, nuovo film Disney che fa capolino giusto in tempo per le feste natalizie. Negli Stati Uniti la pellicola, insieme ad Hunger Games: La ragazza di fuoco, è stata protagonista assoluta di un weekend del Ringraziamento da record, e ha raccolto gli applausi di critica e pubblico. Al centro della storia c’è Anna, valorosa e ottimista, che insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per riuscire a porre fine alla terribile profezia che quest’ultima ha fatto cadere sul suo regno, imprigionandolo in un inverso senza fine.

Tra gli attori italiani che hanno prestato la loro voce al film, oltre a Serena Autieri per la regina Elsa e Serena Rossi per Anna, c’è anche Enrico Brignano, che doppia Olaf, il pupazzo di neve con una strana e curiosa passione per il sole. E proprio il comico è il protagonista del video backstage che vi mostriamo qui sotto:

[s3mediastream]s3streamingvideo,,1,0,0,video+FrozenBrignano.mp4,sx6n7j5esnpf7,900,no,,videologo.png,bottom-left,http:++www.bestmovie.it+,no,600,400,no,bottom,,,#666,,no,no,no,bestmovie,0[/s3]

© RIPRODUZIONE RISERVATA