I Puffi stanno per affrontare il loro primo viaggio tridimensionale sul grande schermo. I piccoli esseri blu made in Belgio dovrebbero approdare al cinema ad agosto 2011, ma intanto la produzione (Sony Pictures Animation/Columbia Pictures) ha annunciato, attraverso un comunicato stampa, novità salienti sulla pellicola, che si presenterà come un ibrido (un mix di live action, ossia immagini dal vero con attori in carne e ossa, e animazione).

Tra gli annunci più importanti c’è sicuramente la trama del film: il nemico storico dei Puffi, Gargamella, riuscirà a cacciare i suoi piccoli rivali dal loro mondo incantato. I Puffi si ritroveranno, così, catapultati in una realtà completamente nuova: New York. Gli esserini, alti circa tre mele, si ritroveranno improvvisamente in pieno Central Park, completamente spaesati. Ad aiutarli, interverrà una coppia.

Gargamella e la coppia di aiutanti saranno interpretati da veri attori. I villain, infatti, avrà il volto di Hank Azaria, il Kahmunra di Una notte al museo 2: La fuga. Mentre gli altri due personaggi avranno il volto di due attori visti nella serie Glee, Jayma Mays e Neil Patrick Harris.

Guarda il primo rendering dei puffi.

Leggi lo speciale In Viaggio per cartoonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA