Ghost: il film con Patrick Swayze e Demi Moore diventa una serie tv

È la Paramount a firmare il remake televisivo della pellicola, con Akiva Goldsman e Jeff Pinkner che scriveranno la sceneggiatura del pilot

La commovente storia di Patrick Swayze e Demi Moore in Ghost, a distanza di tredici anni (il film è del 1990 e vinse pure due Oscar) fa ancora piangere e innamorare. Ora, però, avrà un futuro sul piccolo schermo: la Paramount, infatti, ha intenzione di realizzarne un remake sotto forma di serie tv, da lanciare la prossima estate. La sceneggiatura del pilot è stata affidata ad Akiva Goldsman – che il 13 febbraio 2014 farà il suo esordio alla regia con Storia d’inverno – e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2 e 3 e Fringe). «Siamo elettrizzati all’idea di collaborare con due talenti straordinari come Akiva e Jeff per l’adattamento televisivo di questo dramma soprannaturale» ha dichiarato il presidente di Paramount TV Amy Powell.

In realtà la Paramount sta valutando l’idea di riproporre altri suoi classici cinematografici in versione serie tv, oltre ad arricchire la sua programmazione con serie originali. Aspettiamoci dunque nuovi adattamenti.

Fonte: The Wrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA