Ghost Rider, una delle star più desiderate per la parte esalta i fan. E non è Keanu Reeves! [FOTO]

La corsa per la parte di Johnny Blaze nell'universo Marvel si accende

ghost rider

Giorni caldi per uno dei personaggi da lungo tempo attesi nel Marvel Cinematic Universe: sono molti i rumor che circolano attorno a Ghost Rider, lontano dal grande schermo dal 2012. Non solo ora si vocifera che potrebbe fare il suo debutto già nel 2022 in uno dei film MCU più attesi, ma ormai le speranze dei fan sono tutte concentrate su due attori: Keanu Reeves e Norman Reedus.

Sul primo ci sono state varie speculazioni: la star di Matrix ha infatti rivelato di aver parlato con Kevin Feige per vedere se ci fosse un ruolo adatto per lui nell’universo Marvel e quale parte migliore di Johnny Blaze? Secondo un recente rumor, è possibile che il teschio in fiamme possa già comparire in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, reclutato niente meno che da Blade.

Il suo però non è l’unico nome nel taccuino dei sogni dei fan: se si parla di duri con giubbino di pelle e motocicletta, l’attore perfetto per la parte potrebbe essere anche Norman Reedus, ovvero Daryl Dixon nella serie The Walking Dead. Nelle ultime ore, l’attore non si è nascosto e ha esaltato i fan ricondividendo una fan art che lo vede proprio nel ruolo di Ghost Rider.

QUI LA FOTO DI NORMAN REEDUS

Un terzo attore ha riportato in auge il personaggio in queste ore: Gabriel Luna, interprete della quinta versione del personaggio Marvel dal nome Robbie Reyes nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Ha pubblicato su Twitter una fan art di BossLogic con l’hashtag “tieniti pronto così non dovrai preparati“. Spera anche lui di tornare nella parte?

Quale che sia il futuro, i fan ora sperano che questo sia il preludo per vedere presto su schermo I Figli della Mezzanotte, gruppo di cui potrebbero far parte appunto Ghost Rider, Blade, Moon Knight e chissà forse anche Morbius

Cosa ne pensate? Chi vorreste vedere nella parte tra Keanu Reeves, Norman Reedus e Gabriel Luna? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA