Marvel

La Marvel si prepara a guardare oltre gli Avengers. Complice la pandemia, l’ultimo vero grande evento dell’MCU risale ormai al 2019 con Avengers: Endgame, e nonostante tutti gli annunci sui prossimi due anni manca ancora all’appello un film corale. Secondo quanto viene riportato ora, potrebbe anche non trattarsi di un quinto film dedicato agli Avengers, bensì su un nuovo gruppo di eroi.

Il rumor viene rilanciato da The Hashtag Show, che riferisce come gli Studios sarebbero al lavoro sul film dei Figli della Mezzanotte. Come sapranno i lettori degli albi Marvel Comics, si tratta di un manipolo di personaggi disparati, tutti con superpoteri e dediti ad affrontare minacce sovrannaturali. Chi potrebbe far parte di questo gruppo? A guidarlo ci sarebbe lo Stregone Supremo, Doctor Strange, il cui atteso sequel sembra poter porre le basi per l’arrivo dei Midnight Sons.

Assieme a lui, infatti, farebbero parte del gruppo Scarlet Witch e almeno altri 2 eroi Marvel dei quali è già stato annunciato il progetto. Si tratta di Moon Knight, interpretato da Oscar Isaac, e di quel Blade in corso di produzione e con Mahershala Ali nei panni del Diurno. Tutti e quattro condividono il fatto di avere superpoteri e per questo sarebbero i candidati ideali per far parte degli “Avengers sovrannaturali“.

Non solo: secondo il rumor si aggiungerà a loro anche Ghost Rider. Nei giorni scorsi era stata rilanciata la voce che vede il personaggio, assente dal cinema dal 2007, fare il suo ritorno in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Negli albi, sono ben due le versioni del personaggio che fanno parte dei Figli della Mezzanotte, ovvero Johnny Blaze e Danny Ketch. Altri possibili eroi riportati nel gruppo sono Hellstrom ed Hannibal King. Per quanto riguarda i villain, la voce riporta che potrebbe trattarsi di Blackout e di Mefisto, il cui arrivo era già stato ventilato in WandaVision.

Non è improbabile che la Marvel possa essere al lavoro su un progetto del genere: nei giorni scorsi è emerso che sarebbero oltre 20 i film su cui stanno lavorando e non ancora annunciati, tra cui Avengers 5 e Eternals 2. Dalla serie Falcon & The Winter Soldier, inoltre, è arrivato uno spunto per pensare che in Captain America 4 o altri film possano arrivare gli Oscuri Vendicatori e/o i Thunderbolts. Se a questi si aggiungono i Figli della Mezzanotte, anche il prossimo decennio sarà affollato di eroi MCU.

Foto: Moviestills

Fonte: The Hashtag Show

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA