Ghostbusters 3: Acchiappafantasmi donne? Bill Murray dice sì

Intervistato mentre era al Toronto Film Festival, l'attore ha dato la sua benedizione per il nuovo capitolo del fortunato franchise

È stato chiaro a tutti fin dall’inizio che i protagonisti di Ghostbusters 3 non sarebbero stati gli stessi degli altri due film. Dopo i primi rumor, online ne è arrivato un altro, più o meno confermato: i nuovi Acchiappafantasmi saranno donne. Tra i primi a scriverne, l’Hollywood Reporter, che ha subito precisato: né la produzione, né il nuovo regista, Paul Feig, si sono espressi in proposito. Sia come sia, Bill Murray ha detto comunque la sua e indovinate: ha dato la sua benedizione.

Intervistato al Toronto Film Festival (dove tra l’altro è stato lanciato il Bill Murray Day, ndr), l’attore ha infatti accolto positivamente la notizia, dichiarando: «Mi sembra fantastico. È un’idea buona come altre. Ci sono un mucchio di donne che potrebbero dare del filo da torcere ai fantasmi. […] Insomma, adoro i video di Robert Palmer, quindi perché non mi dovrebbe piacere un Ghostbusters al femminile?»

Leggi anche: Bill Murray Day, 10 film da guardare per festeggiarlo. La gallery

Fonte: Schmoesknow

© RIPRODUZIONE RISERVATA