Ghostbusters 3, anche Bill Murray nel reboot? Ma non nei panni di Peter…

Gira voce che il regista Paul Feig voglia l'attore tra gli interpreti maschili del suo film, anche se sotto "pseudonimo"

Con il cast finalmente svelato, Ghostbusters 3 comincia a prendere seriamente forma. E ora che le protagoniste sono state confermate, resta da scoprire chi comporrà il resto della truppa. Tra tutti, c’è un nome che rimbalza più di ogni altro: Bill Murray. L’attore più volte si era pronunciato a favore di questa nuova versione al femminile degli Acchiappafantasmi, ma ancora non era chiaro se ne avesse mai fatto parte. Ora qualcosa si muove, perché Slashfilm riporta come il regista Paul Feig lo voglia nel suo reboot. Rivedremo Peter Vinkman dunque? Sbagliato, perché a quanto pare, se mai venisse coinvolto, il ruolo scelto per Murray è quello di Martin Heiss, un esperto di paranormale che farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote delle quattro protagoniste, smascherando ciò che ritiene possa esserci di truffaldino nella loro attività.

Con Peter Dinklage probabile big villain – come trapelato durante il Sonyleak -, il coinvolgimento di Murray a queste condizioni non ci convince molto. Ma aspettiamo ulteriori dettagli, prima di gridare allo scandolo.

Fonte: Slashfilm

© RIPRODUZIONE RISERVATA