Le riprese di Ghostbusters 3 inizieranno a maggio 2011 a Chicago e nel cast dovrebbe entrare anche Anna Faris (protagonista della saga demenziale Scary Movie – nella foto il quarto film). Sono le ultime indiscrezioni trapelate in Rete sull’atteso nuovo sequel della saga degli Acchiappafantasmi di Ivan Reitman.

Dopo le ultime sullo script e il mistero sul figlio di Dana Barrett e Peter Venkman, oggi il sito Feature Film Auditions annuncia la possibile new entry e il via libera di Sony alla riprese. Nei casting call annunciati dalla major (che si terranno a Chicago per le comparse e a Los Angeles per gli attori principali), sempre secondo FFA, ci saranno anche i protagonisti storici già confermati, come Dan Aykroyd, Harold Ramis, Bill Murray, Ernie Hudson e Sigourney Weaver, chiamati all’appello – sembrerebbe – proprio con Anna Faris.

Infine, Feature Film ha anche pubblicato la prima sinossi ufficiosa di Ghostbusters 3, che tuttavia non aggiunge troppi dettagli alla nostra immaginazione e alle informazioni già divulgate: Il vecchio gruppo di ricercatori del paranormale si riunirà per addestrare una nuova generazione di Acchiappafantasmi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA