Kate Dippold, già sceneggiatrice di The Heat, commedia diretta da Paul Feig, entra ufficialmente a far parte del cast tecnico del nuovo film sui Ghostbusters; va ad affiancare lo stesso Feig, regista già confermato della pellicola, che ha dato l’annuncio ufficiale via twitter.

Insomma, il nuovo film sugli Acchiappafantasmi si farà, è – anzi – già realtà. L’unica cosa che resta da capire è: sarà un sequel, come a lungo detto in questi mesi, oppure un reboot con una generazione di attori totalmente nuova? Inoltre, la prospettiva di un cast tutto al femminile non è così lontana. Lo stesso Bill Murray, come ricorderete, si era detto favorevole. E aveva fatto di più: aveva anche dato la sua shortlist di nomi.

Per adesso, quindi, solo poche certezze: si farà un nuovo film sui Ghostbusters, ora seguito da una (nuova) sceneggiatrice e da un regista. E il cast sarà nuovo, tutto al femminile. Come confermato dallo stesso regista. «È ufficiale», ha scritto sui social Paul Feig, «Sto lavorando a un nuovo film sugli Acchiappafantasmi e lo scriverò con Katie Dippold e sì, nel cast ci saranno donne simpaticissime. Ecco chi chiamerò».

Leggi anche: Dan Aykroyd vuole creare un universo stile Marvel per Ghostbusters

Fonte: Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA