Ghostbusters: è in arrivo anche una versione maschile… Con Channing Tatum nel cast!

Il brand degli Acchiappafantasmi sarà presto esteso anche alla televisione, lo conferma lo stesso Ivan Reitman

Deadline ha riportato ora la notizia che nel futuro di Ghostbusters non è previsto solo un remake al femminile, per giunta molto osteggiato dal pubblico.
Sembra infatti che Dan Aykroyd e Ivan Reitman si siano uniti per formare la divisone Ghost Corps, dedita (per adesso) alla creazione di un nuovo capitolo del franchise… Con protagonista, ancora una volta, un gruppo di uomini.

Per la regia del progetto sono già stati scelti i fratelli Russo, e questo andrebbe anche a spiegare una delle motivazioni che ha portato il duo a firmare un recente contratto con la Sony (oltre, ovviamente, alla questione Civil War).
È oltretutto stato ingaggiato uno dei co-protagnisti del film, ovvero Channing Tatum, che figurerà anche nel ruolo di produttore (il coinvolgimento dell’attore in un possibile film sui Ghostbusters era già trapelato online durante il Sonyleak).

Pare che l’idea di espandere il brand fosse in auge ormai da anni, così come ha confermato lo stesso Reitman a Deadline: «Vogliamo espandere i Ghostbusters per includerli in diversi film, tv shows, merchandise, e tutto quello che fa parte del moderno modo di pensare dell’industria cinematografica.»

Questo quindi, è solo l’inizio.

Fonte: deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA