La recente versione al femminile potrà anche non aver raggiunto gli incassi sperati, ma sarebbe certamente un errore dare per morto il franchise di Ghostbusters.
Ivan Reitman, regista del film originale e produttore del reboot, ha già infatti una nuova idea in proposito: unire vecchio e nuovo cast in un’unica avventura! Qui le parole dell’autore: «Stiamo lavorando tanto sui nostri piani riguardo il prossimo Ghostbusters. Penso che una cosa che i fan chiaramente volevano, e pure io, è che in qualche modo collegassimo i due mondi. Penso che fosse un pochino strano che [nel reboot] non fossero legati, e di sicuro abbiamo sentito tanti pareri là fuori. Quindi, in definitiva, vorrei connettere tutto».
Affatto una cosa facile: sì, Dan Aykroyd ha espresso la sua volontà di vedere maggiormente gli attori originali, ma al contrario, Bill Murray ha dichiarato più volte di non essere minimamente interessato a tornare nei panni di Peter Venkman in un nuovo capitolo del franchise. Insomma Reitman deve seriamente iniziare a pregare per un miracolo, ma ovviamente, mai dire mai!
Fonte: MW
© RIPRODUZIONE RISERVATA