Ghostbusters: Legacy, online il nuovo trailer. E c’è un grande ritorno che farà impazzire i nostalgici

Chi chiamerai?

ghostbusters: Legacy

È appena approdato online il nuovo trailer di Ghostbusters: Afterlife – distribuito in Italia con il titolo Ghostbusters: Legacy -, terzo capitolo del celebre franchise degli anni ’80 che aveva come protagonisti Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson.

Questa volta al centro della vicenda ci saranno degli adolescenti pronti a raccogliere l’eredità degli Acchiappafantasmi, ma come annunciato in precedenza, avremo comunque modo di rivedere alcuni degli storici interpreti, ovvero i sopracitati Murray, Aykroyd e Hudson, affiancati da Sigourney Weaver ed Annie Potts, che riprenderanno i loro ruoli originali, rispettivamente quelli di Peter Venkman, Raymond “Ray” Stantz, Winston Zeddemore, Dana Barrett e Janine Melnitz.

E per la gioia dei nostalgici, nel nuovo trailer assistiamo ad un piccolo assaggio di questo atteso ritorno. Nella scena finale vediamo infatti i protagonisti chiamare il numero telefonico della vecchia squadra, ovvero il 555-2368. E sebbene il suo volto rimanga fuori dall’inquadratura, possiamo dedurre dalla sua voce che dell’altro lato della cornetta c’è il sopracitato Ray, uno dei membri più amati del team, che risponde semplicemente “siamo chiusi”.

TROVATE IL TRAILER IN CALCE ALLA NOTIZIA

Ghostbusters: Legacy, ricordiamo, è diretto da Jason Reitman e vanta un cast che comprende anche nomi come Mckenna Grace (Phoebe Spengler), Finn Wolfhard (Trevor Spengler), Carrie Coon (Callie Spengler) e Paul Rudd (Mr. Grooberson).

Qui la sinossi ufficiale:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA