Ghostbusters: Legacy svela un bizzarro fantasma e il web impazzisce. È il nuovo Slimer? [VIDEO]

I fan lo stanno già adorando. E c’è addirittura chi pensa di “tradire” Baby Yoda per il nuovo arrivato!

In attesa di poter dare uno sguardo più consistente ai fantasmi di Ghostbusters: Legacy con un nuovo trailer, sul web sono spuntate le prime immagini di una misteriosa creatura che in molti sospettano possa essere la prossima versione del celebre Slimer.

L’apparizione proviene da uno degli ultimi episodi dell’edizione spagnola di MasterChef Junior, durante il quale è stato dedicato uno spazio proprio alla promozione ufficiale del film, con tanto di location ricreata fedelmente e appositamente per lo show. C’era la mitica Ecto-1 e c’era anche un piccolo laghetto pieno di un fluido azzurrognolo e viscido. Ma soprattutto, c’era la misteriosa creatura.

Il suo nome ufficiale è Muncher e le fattezze ricordano in tutto e per tutto quelle di Slimer, sebbene questo nuovo fantasma presenti un corpo dotato di sei zampe – come se fosse una sorta di strambo lombrico – e un volto vagamente differente da quello del celebre fantasma.

Inoltre, come appunto anticipava il nome, lo storico amico degli Acchiappafantasmi aveva un corpo composto da un fluido verde e filamentoso, mentre la nuova creatura sembrerebbe essere più “solida” e “compatta”. Proprio come Slimer, Muncher è in grado di volare, dettaglio emerso dal primo trailer in cui lo si vedeva fluttuare a mezz’aria ma solo di sfuggita e senza che si potesse vedere il suo volto.

Ovviamente, dopo il debutto ufficiale, il personaggio è diventato virale sul web, tra fan che si chiedono se possa essere un “sostituto” del vecchio Slimer e tra chi gli giura già amore eterno, promettendo di buttare tutto il merchandise di Baby Yoda. Curiosi di vederlo?

ECCO UN’IMMAGINE DETTAGLIATA

ECCO IL PRIMO FILMATO DI MUNCHER.

L’uscita nelle sale di Ghostbusters: Legacy, prevista in origine per l’11 giugno di quest’anno, è stata appena posticipata all’11 novembre, come riporta Deadline.

Foto: MovieStills

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA