Con la conduttrice titolare Eva Carducci indisponibile causa trasferta all’imminente Festival di Cannes (parte il 14 maggio), questa settimana BreaKing Pop avrà ogni giorno mediatori diversi. Nella puntata di oggi, la numero 39, ci pensano Luca Maragno e Giorgio Viaro (rispettivamente direttore editoriale di Best Movie, Youtech.it e Movie for Kids e direttore di Best Movie) a farci da guida nel mondo della cultura pop. E a parlarci di selfie, vietati quest’anno sulla Croisette ma ormai realtà affermata sui social, che ora potrà allargarsi ulteriormente grazie a una serie di gadget ad hoc particolari.

In attesa di Mad Max: Fury Road, gli Avengers continuano la loro corsa (bis) verso il miliardo, già raggiunto e superato dal primo capitolo: Age of Ultron ruota al momento in orbita 900 milioni di dollari nel mondo, dominando però il box office italiano e internazionale. Ce la farà?

Parlando di film attesi, quindi, come dimenticare The Hateful Eight di Quentin Tarantino, le cui prime immagini sono state rilasciate online: guardando i protagonisti del film, sembra di avere davanti dei nuovi Bastardi, ma in salsa western. E la cosa ci elettrizza già.

Di seguito, la nuova puntata di BreaKing Pop:

Il canale YouTube di BreaKing Pop

© RIPRODUZIONE RISERVATA