Godzilla: un libro svela una nuova immagine del lucertolone nel reboot di Gareth Edwards

Il film arriverà nelle sale italiane il 15 maggio 2014 e vanta un cast composto, tra gli altri, da Aaron Taylor-Johnson e Bryan Cranston

Sinora di immagini nitide e ufficiali di Godzilla tratte dal reboot di Gareth Edawrds non ne abbiamo viste. Il Comic-Con di San Diego ci aveva mostrato il poster, in cui però si vedeva solo la coda; poi è arrivato il primo teaser trailer, e anche lì si riusciva solo ad intravedere qualcosa. L’ultimo sguardo “rubato”, proveniva da un poster comparso addirittura in Brasile. Adesso, è un libro a svelare quello che dovrebbe essere il nuovo look di uno dei mostri che ha fatto la storia del cinema: si intitola Godzilla: With Light and Sound! ed è un testo di 48 pagine, che stando alla descrizione di Amazon, comprende curiosità e foto a colori tratte proprio dal film.

Godzilla arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 15 maggio 2014, con un cast composto da Aaron Taylor-Johsnon, Bryan CranstonKen Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche e David Strathairn.

Sotto, il libro con la nuova immagine di Godzilla:

Fonte: Amazon, Godzilla-Movies

© RIPRODUZIONE RISERVATA