Golden Globes 2016, Jennifer Lawrence aggressiva con un giornalista: «Non puoi vivere la tua vita dietro a un telefono!»

La Rete insorge e le dà della maleducata

È una consuetudine per i vincitori dei Golden Globes rispondere alle domande dei reporter dopo la fine della cerimonia di premiazione. Dopo lo show di quest’anno, Jennifer Lawrence ha risposto a un reporter in un modo che ha irritato parecchie persone.

Nel bel mezzo di una domanda, Jennifer ha interrotto il giornalista e gli ha chiesto di non guardare il suo smartphone, ammonendolo: «Non puoi vivere tutta la tua vita dietro al tuo telefonino». Il reporter ha continuato, menzionando gli Oscar, ma J Law l’ha interrotto un’altra volta, dicendogli: «Qui siamo ai Golden Globes. Dovresti mettere giù il telefonino e dovresti saperlo».

Ascoltando bene il video, è evidente che il giornalista sia uno straniero che probabilmente usava lo smartphone per essere sicuro di porre la domanda correttamente, ma l’attrice si è impuntata, dando troppa importanza al fatto che il reporter non la guardasse in faccia mentre le faceva la domanda. Come sempre troppo diretta e impulsiva, ma questa volta la Rete non l’ha perdonata e ha bollato come maleducato il suo atteggiamento.

Ecco cosa hanno scritto sui social:

Jennifer Lawrence è stata orribile con il reporter, che non era evidentemente madrelingua e e aveva bisogno del suo telefono per leggere correttamente la domanda».

Amo Jennifer Lawrence ma deve proprio chiedere scusa a quel giornalista. Non capisce che i giornalisti devono tenere sott’occhio le proprie domande?».

Jennifer Lawrence vuole essere la fidanzatina d’America, cadendo e servendo questa “merda” sul palco. La sua mancanza di rispetto per il reporter è stata una totale mancanza di classe».

Vuole fare la simpatica, ma a volte se ne esce fuori proprio male. Non avrebbe dovuto rivolgersi al giornalista in quella maniera».

Guarda anche: Golden Globes 2016: il ringraziamento di Jennifer Lawrence: «Ogni volta che vinco è grazie a te».

E voi cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA