È uscito proprio pochi giorni fa il primo spot televisivo di Gone Girl-L’amore Bugiardo, e a tutti viene da chiedersi: come fa un matrimonio stupendo a trasformarsi in una tragedia?
La stessa domanda è stata posta anche al regista David Fincher e a Ben Affleck, che parlano di come il film (che sarà presentato al Festival di New York) potrà influire sulla vita delle coppie che correranno al cinema per vederlo.
Fincher è molto diretto in proposito, «Gone Girl distruggerà 15 milioni di matrimoni!», mentre Ben Affleck, all’opposto, pensa che il film sia perfetto per un appuntamento romantico: «non credo certo che porterà al divorzio le coppie, anzi, è quel genere di pellicola di cui moglie e marito posso discutere alla fine della visione. Penso che un uomo e una donna potrebbero prendere diversamente il questo film, polarizzerà il pubblico in un modo che non mi succedeva da quando interpretai In Cerca di Amy, ed era molto tempo fa».
Chi avrà ragione?

Intanto sono uscite in rete due immagini arrivate direttamente dal set: in una si vede un voto molto amato della televisione, Neil Patrick Harris.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA