Catwoman in Gotham City Sirens

Chi vestirà i panni di Catwoman in Gotham City Sirens di David Ayer? Da mesi, il nome più gettonato è quello della bella Eiza González, attrice recentemente passata nelle sale italiane con Baby Driver, e prossimamente in Alita: Battle Angel e nel nuovo film – ancora senza titolo – di Robert Zemeckis.

La ragazza aveva iniziato ad attirare l’attenzione dopo che ha esibito sui social un outfit che ricordava molto quello di Catwoman, e ad arrivare, adesso, sono delle nuove indicazioni: il presidente della DC, Geoff Johns, già la seguiva su Twitter, e di recente, tra i follower della signorina si è aggiunto niente di meno che lo stesso… David Ayer! Di più: pochi giorni fa, la González ha postato una foto mostrando il suo nuovo taglio di capelli, e stando a diversi fan, sarebbe proprio un look ripreso par pari dalla Catwoman dei comics!

Insomma, che ne pensate dell’eventualità di avere Eiza nei panni della celebre “villain”? Approvate o preferireste invece avere un’altra interprete?

RUMOR: David Ayer Officially follows rumored Catwoman actress Eiza Gonzalez on Twitter + she cuts hair… from DC_Cinematic

© RIPRODUZIONE RISERVATA