Gotham City Sirens: niente paura, il film si farà!

Smentite le speculazioni riguardo una possibile cancellazione del cinecomic

gotham city sirens

Dopo le dichiarazioni di Jared Leto – il quale ha recentemente smentito le voci secondo le quali avrebbe potuto abbandonare il DCEU –  si continua a rassicurare i fan dei villain di Gotham City, che tra una speculazione e l’altra sembrano essere parecchio preoccupati riguardo le sorti dei loro personaggi preferiti.

In molti hanno infatti temuto che il nuovo lungometraggio su Joker & Harley Quinn potesse andare a rimpiazzare Gotham City Sirens: niente di più sbagliato. Secondo quanto riportato da Forbes, entrambi i film vedranno la luce; non solo, una fonte vicina alla Warner Bros. ha dichiarato che Gotham City Sirens è attualmente in fase di sviluppo, confermando inoltre la presenza di Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy come protagoniste. Anche il sopracitato Jared Leto dovrebbe comparire, ma non è ancora chiaro in quale misura prenderà parte alle riprese.

Scritto da Geneva Robertson-Dworet, già sceneggiatrice di Tomb Raider, e diretto da David Ayer, il film sarà prodotto dallo stesso regista insieme a Geoff Johns e Jon Berg. Oltre ad interpretare Harley QuinnMargot Robbie sarà anche produttrice esecutiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA