Grandi ritorni televisivi: dopo X-Files, c’è una possibilità anche per Prison Break?

Anche questo show potrebbe tornare sotto forma di serie evento, ma la strada è un po' più tortuosa

Come molti di voi sapranno, X-Files è destinato (probabilmente) a fare un grandioso ritorno televisivo. La Fox è infatti in trattative con il creatore della serie, Chris Carter, per quella che potrebbe essere una stagione evento. Un po’ come quello che è successo per 24 (per cui ci sono ancora speranze) e che presto vedremo accadere anche con Twin Peaks.

Sul viale dei ricordi, che a quanto pare ha letteralmente stimolato la gioia dei fan, la Fox ha in mano una nuova carta da giocare: Prison Break. L’amatissimo show, andato in onda per 4 stagioni, si è concluso nel 2009 in modo piuttosto definitivo: se lo avete seguito, sapete di cosa stiamo parlando. Però si sa, nel mondo della televisione tutto è possibile, anche quando si tratta di clamorosi ritorni.
Anche se, in questo caso, la strada con è così semplice come con X-Files. Stando infatti a quanto annunciato da Gary Newman, presidente della Fox, durante il recentissimo tour invernale dei TCA: «ci sono molte speculazioni della stampa su Prison Break che, onestamente, ci hanno un po’ sorpreso. Nonostante tutto, come già chiarito più volte nel corso degli anni, è ovvio che lo studio non ci penserebbe due volte a riportare in onda Prison Break. Sarebbe probabilmente la miglior serie evento. Se i nostri partner nello show sono interessanti, sarebbe fantastico.»

Un’altra serie revival è in arrivo? Vi terremo aggiornati.

Fonte: ew

© RIPRODUZIONE RISERVATA