X-Files sta per tornare? La Fox è seriamente al lavoro sul progetto

Sia il creatore dello show che i protagonisti, Gillian Anderson e David Duchovny, sono interessati ad una stagione limitata

«David, io e Chris Carter (creatore dello show) saremmo interessati a tornare in qualsiasi forma venga proposta per X-Files
Le parole di Gillian Anderson sembrano quasi premonitrici, essendo state pronunciate ben due mesi fa. Eppure, la protagonista dello show di culto aveva visto lungo.

Sì perché, durante la conferenza dei TCA, Gary Newman di Fox ha ufficialmente annunciato che il canale è in trattative per riportare la serie sul piccolo schermo. Dopo tanto parlare di ulteriore film, quindi, X-Files è a un passo dal tornare nel luogo che più le spetta (e dove tanto ci ha appassionati).
Chris Carter, il creatore dello show, sarebbe da tempo interessato al progetto, in particolare se parliamo di una stagione limitata (e quindi con meno episodi del normale, tipo 24). Un ritorno lampo quindi, ma comunque sempre apprezzatissimo.

Dopo Twin Peaks, che rivedremo con una terza stagione e parte del cast originale, anche X-Files tornerebbe senza lasciare indietro i suoi protagonisti: sia Gillian Anderson (Scully) che David Duchovny (Mulder) sono stati presi in considerazione, e se il progetto andasse a buon fine probabilmente lo sarebbe anche il loro ingaggio.

Ancora siamo in attesa di conferme, ma noi… Vogliamo crederci.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA