È ufficiale: Sheryl Lee e Dana Ashbrook faranno ritorno a Twin Peaks!

Rivedremo sul piccolo schermo Laura Palmer e il suo fidanzato Bobby. Sì, ma come?

«Ci rivedremo tra 25 anni.»
Aveva proprio ragione Laura Palmer, il cadavere televisivo più famoso degli anni ’90. Dopo la conferma del ritorno di Twin Peaks per una terza stagione, la maggioranza dei fan si era chiesta: ma quali dei personaggi storici rivedremo sul piccolo schermo?
Alcune delle conferme più importanti, fortunatamente, non si sono fatte attendere: Kyle McLachlan, aka agente speciale Dale Cooper, è stato il primo a salire a bordo del progetto. E dopo tante ipotesi, è confermato anche il ritorno di Sheryl Lee nella serie.

Sì, avete capito bene: rivedremo Laura Palmer. E non sarà da sola. Durante il Twin Peaks UK Festival, l’attrice e il collega Dana Ashbrook (ovvero il fidanzato Bobby) hanno annunciato entrambi di essere tra i protagonisti della terza stagione.
Sono passati 25 anni dai fatti già raccontati nella serie di culto. Laura Palmer, a questo punto, è decisamente morta. Come si riunirà al suo giovane amore?

Tenendo conto che la serie non andrà in onda su Showtime prima del 2016, è chiaro che David Lynch e Mark Frost avranno molto tempo per inventarsi qualcosa. Siamo sicuri, inoltre, che troveranno un modo anche per far tornare Sherilyn Fenn, ovvero Audrey Horne, per ora non ancora confermata.
Qui di seguito la conferma di Sheryl Lee e Dana Ashbrook del loro ritorno.

Leggi anche come sono oggi i protagonisti di Twin Peaks

Fonte: vanityfair

© RIPRODUZIONE RISERVATA