Greg Fotter, da infermiere a spacciatore

Svelata la trama ufficiale di Vi presento i nostri: per arrotondare il personaggio di Ben Stiller si metterà nuovamente nei pasticci agli occhi del severo suocero Jack-Robert De Niro

La famiglia si è allargata, le esigenze economiche crescono a vista d’occhio… Così, per racimolare qualche dollaro in più Greg Fotter (Ben Stiller) si dedicherà a una seconda attività, dopo quella di infermiere, ovvero quella si spacciatore. La povera Pam (Teri Polo), dunque, dovrà nuovamente destreggiarsi tra le strampalate iniziative del marito Greg e gli interrogatori del sospettoso padre Jack (Robert De Niro)… Insomma, come si evince dalla trama ufficiale di Vi presento i nostri, si prospetta ancora una volta molto movimentata la terza avventura della saga inziata con Ti presento i miei nel 2000.

Nel cast si è aggiunto da poco anche uno dei protagonisti del secondo episodio, Dustin Hoffman. L’attore dunque si è riunito con i colleghi già citati, e agli altri “veterani” Blythe DannerOwen WilsonBarbra Streisand, insieme alle new entry Laura Dern, Jessica Alba e Harvey Keitel.

La regia è stata affidata a Paul Weitz (American Pie).

Ecco la locandina italiana del film:

Per leggere tutta la trama e guardare i trailer, vai alla scheda di Vi presento i nostri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA