Vi hanno divertito, commosso, fatto sognare e soprattutto solleticato qualche fantasia. Sono le coppie cinematografiche più hot del 2011, che ricordiamo con una photogallery e rimettiamo al vostro insindacabile giudizio con un sondaggio ad hoc. Quali partner hanno mostrato una maggiore alchimia sul grande schermo? Quale duo ha espresso maggiore sensualità? Quali attori vi hanno convinto maggiormente come coppia di amanti?

In gara, tra gli altri, l’attore più popolare dell’anno, Ryan Gosling, che concorre con due partner differenti: Emma Stone in Crazy Stupid Love e Carey Mulligan in Drive. Doppietta anche per Natalie Portman e Mila Kunis, che oltre alla bollente sequenza che le ha viste protagoniste insieme ne Il cigno nero, partecipano rispettivamente al sondaggiocon Amici, amanti e… con Ashton Kutcher, e Amici di letto: Istruzioni per l’uso in coppia con Justin Timberlake. Quest’ultimo ha duettato anche con una sua reale ex, Cameron Diaz, in Bad Teacher: Una cattiva maestra in una esilarante sequenza di sesso “a secco”. All’appello non manca neppure la coppia fantasy di Breaking Dawn – Parte 1 composta da Robert Pattinson e Kristen Stewart, che nella prima parte del gran finale ha finalmente “consumato” il proprio amore.
I colori tricolori sono invece rappresentati dalle due coppie Raoul Bova-Paola Cortellesi di Nessuno mi può giudicare, e Fabio Volo-Isabella Ragonese di Il giorno in più.

A voi l’ardua sentenza!

Ecco una photogallery delle coppie in gara nei rispettivi film o durante la promozione degli stessi:

Partecipate al sondaggio:

[poll id=”635″]

© RIPRODUZIONE RISERVATA