Karen Gillan Nebula

Karen Gillan si porta avanti: l’attrice scozzese ha già iniziato a lavorare per fare il suo ritorno in Guardiani della Galassia Vol. 3 nei panni di Nebula, e lo ha fatto posando per i calchi del viso che serviranno a mettere a punto l’aspetto del personaggio.

TROVATE QUI LE FOTO CHE LA RITRAGGONO

Manca ancora parecchio prima dell’uscita del prossimo Guardiani della Galassia: la data ufficiale è fissata al 23 maggio 2023 e per ora ai fan non resta che fantasticare con piccoli rumor, rivelazioni e qualche teoria che così strampalata potrebbe anche non esserlo (come quella di cui vi parlavamo qui) riguardo il terzo capitolo del franchise Marvel diretto da James Gunn.


Nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 2, ricordiamo, abbiamo visto Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Michael Rooker (Yondu Udonta), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Elizabeth Debicki (Ayesha), Chris Sullivan (Taserface), Sean Gunn (Kraglin), Sylvester Stallone (Stakar Ogord), Kurt Russell (Ego).

Qui la sinossi ufficiale:

Ispirato ai personaggi del fumetto Marvel, la cui prima pubblicazione risale al 1969, il film racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Foto: Marvel Studios

Fonte: CBR.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA