Guardiani della Galassia, in arrivo uno dei più grandi personaggi del MCU di sempre: c’è la conferma

A svelarlo è direttamente il regista James Gunn

guardiani della galassia 3

Nell’ambito di Q&A su Twitter, James Gunn ha rivelato che lo speciale di Natale sui Guardiani della Galassia previsto per per le festività natalizie del 2022 introdurrà uno dei più grandi personaggi del Marvel Cinematic Universe di tutti i tempi.

Il regista non ha voluto rivelare, per il momento, di chi si tratterà, ma chiaramente la sua frase è bastata ad accendere l’entusiasmo dei fan e far partire le speculazioni più spericolate.

QUI IL TWEET DI JAMES GUNN.

Oltre al terzo capitolo cinematografico sui Guardiani della Galassia, James Gunn scriverà e dirigerà infatti anche lo speciale natalizio dedicato agli eroi spaziali, in arrivo su Disney+ proprio nel 2022.

The Guardians of The Galaxy – Holiday Special, annunciato all’Investor Day della Disney dello scorso dicembre 2020, rivedrà nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper Pom Klementieff.

Al momento si sa ben poco su Guardiani della Galassia Vol. 3, considerando anche che la storia dovrebbe riprendere dopo gli eventi di Thor: Love and Thunder, film di Taika Waititi dedicato al Dio del Tuono in cui vedremo comparire anche i Guardiani, come testimoniato dalle prime foto dal set.

Chi ha visto Avengers: Endgame ricorderà infatti che il personaggio di Chris Hemsworth, dopo aver affidato a Valchiriail compito di vegliare su New Asgard, decide di partire insieme a Peter Quill e gli altri, che si mettono in viaggio a bordo della loro astronave alla ricerca di Gamora. Non potendo prevedere quali pieghe prenderà il nuovo film su Thor, dunque, è davvero difficile prevedere cosa accadrà nel film di Gunn, ma chiaramente, come sempre rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Intanto vi ricordiamo che tra le star dei precedenti capitoli torneranno Karen Gillan come Nebula, Elizabeth Debicki nei panni di Ayesha, Bradley Cooper come doppiatore di Rocket, Zoe Saldana nelle vesti di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax, Chris Pratt in quello di Peter Quill / Star-Lord, Vin Diesel come voce di Groot, Pom Klementieff nei panni di Mantis e infine Sean Gunn, che tornerà ad interpretare Kraglin.

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale a maggio 2023.

Che ne pensate? E chi potrebbe essere, secondo voi, il personaggio introdotto dallo speciale natalizio? Ditecelo nei commenti! 

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Universo Marvel: tutte, ma proprio tutte le novità annunciate da Disney

© RIPRODUZIONE RISERVATA