Dopo aver mostrato ai fan l’aspetto di Mantis, James Gunn, regista e sceneggiatore di Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà presente al Comic Con di San Diego la prossima settimana per presentare il suo cinecomic insieme al cast.
Ma ora a dare qualche anticipazione è la bella Zoe Saldana, impegnata nel press tour di Star Trek: Beyond. L’attrice ha rivelato che pur non essendo presente, Thanos sarà comunque presente nel film: «Tramite Nebula avrete un assaggio di quanto terrificante sia stata la loro vita, anche perché sono cresciute con un padre adottivo completamente pazzo. Nebula è ancora un’adolescente piena di rabbia, risentimento e amarezza. Gamora, invece, sta provando a redimersi per tutto ciò che ha fatto in passato. Ovviamente il loro rapporto è estremamente delicato. Inizialmente le cose saranno folli e caotiche, anche per via di come è finito il primo film».
Secondo alcuni rumor, Nebula (Karen Gillan) durante il sequel entrerà a far parte, almeno temporaneamente, dei Guardiani della Galassia.
Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nelle sale il 25 aprile 2017, ma sicuramente ne sapremo di più durante il panel Marvel in programma il prossimo weekend!
Vi ricordiamo che Best Movie sarà presente durante la convention californiana e vi terremo aggiornati su tutto!
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA