Guardiani della Galassia 3: James Gunn smentisce la presenza di un amatissimo personaggio

Il regista l'ha appena avuta nel cast di The Suicide Squad e i fan vogliono sapere se tornerà a lavorare con lui

james gunn

Prosegue il percorso di avvicinamento alla produzione di Guardiani della Galassia Vol.3 e come sempre ci sono indiscrezioni e notizie che riguardano il cast. Ai cinecomic, composti molto spesso da un gruppo nutrito di attori, vengono spesso affibbiati alcuni dei nomi maggiormente altisonanti di Hollywood.

James Gunn solo pochi giorni fa ha svelato un numero impressionante di new entry nel prossimo capitolo della sua saga Marvel e anche in vista di quest’ultimo capitolo le ‘candidature’ avanzate dai media non si sono risparmiate. Tuttavia tra i nomi citati negli ultimi giorni non ci sarà sicuramente Daniela Melchior. La smentita è arrivata direttamente dal regista.

Gunn è uno dei nomi di Hollywood più attivi sui social e quindi non ha perso tempo e ha commentato la notizia che Melchior avrebbe partecipato al film nel ruolo di Dragoluna: «FALSO» ha scritto il regista, che invece pochi giorni fa aveva confermato la presenza di Will Poulter come Adam Warlock. L’attrice ha lavorato con Gunn in The Suicide Squad ma non parteciperà al nuovo capitolo dei Guardiani.

D’altronde il tweet di Gunn (potete vederlo QUI) sembra piuttosto perentorio. Melchior ha interpretato Ratcatcher II nella nuova versione del regista della Squadra Suicidi targata DC.

Il cast di The Suicide Squad comprende anche Margot Robbie (Harley Quinn), Idris Elba (Bloodsport), John Cena (Peacemaker), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller), Daniela Melchior (Ratcatcher II), David Dastmalchian (Polka-Dot Man) e Peter Capaldi (Thinker). 

La sinossi ufficiale di The Suicide Squad – Missione Suicida:

Benvenuti all’inferno, ossia a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Qui sono confinati i peggiori supercriminali, disposti a tutto pur di evadere, anche unirsi all’oscura e super segreta missione della Task Force X. L’incarico del giorno? Metti insieme una serie di truffatori (tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn). Armali pesantemente e abbandonali sulla remota isola di Corto Maltese infusa dal nemico. Mettili alla prova grazie ad una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia ad ogni angolo. La squadra è impegnata in una ‘search and destroy’ guidata dal colonnello Rick Flag, mentre i tecnici del governo di Amanda Waller seguono ogni loro movimento grazie a dei sistemi impiantati nelle loro orecchie. Come sempre… una sola mossa falsa e chiunque può morire (per mano degli avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller)

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA