Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nelle nostre sale solo il prossimo aprile, ma Steven Tyler è così appassionato del cinecomic Marvel da “essere disposto a tutto pur di far parte del cast di un possibile terzo capitolo del franchise“,tanto da lanciare un appello diretto rivolto al regista James Gunn tramite People Magazine.

Ebbene, Gunn ha recepito forte e chiaro il messaggio del leggendario frontman degli Aerosmith, rispondendo via Facebook durante una sessione di Q&A: «Sì, ho sentito che Steven Tyler vuole essere in Guardiani della Galassia 3. Ha lanciato l’appello l’altro giorno durante un’intervista. Ha detto “Mi stai ascoltando, James Gunn?”. La risposta è: Steven, ti sto ascoltando! Sono un grande fan di Steven Tyler. Ho avuto il piacere di dirigere la figlia Liv in Super nel 2010, e lei è stata fantastica e ho incontrato il padre a una proiezione per pochi minuti. È un tipo a posto, e ovviamente amerei lavorare con lui qualche volta».

Che sia una dichiarazione d’intenti? Quel che è certo è che Guardiani della Galassia Vol. 3 non è ancora in programma in casa Marvel Studios e che Gunn non sa ancora se tornerà per dirigerlo se e quando sarà annunciato. Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nelle sale il 25 aprile 2017.

Fonte: TheWrap 

© RIPRODUZIONE RISERVATA