Guardiani della Galassia

Da qualche tempo a questa parte si vocifera del possibile ingresso, in Guardiani della Galassia Vol. 3, di Adam Warlock. Più di recente il sito The Illuminerdi ha pubblicato un’indiscrezione secondo la quale i casting per il ruolo avrebbero già preso il via, ma a troncare sul nascere lo scoop ci ha pensato immediatamente il regista James Gunn. Il sito riportava che i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di un uomo caucasico sui 30 anni «tipo Zac Efron».

«Non c’è nessun casting in corso per Vol. 3 – replica Gunn su Twitter – E quale sarebbe il senso di scegliere un caucasico per un personaggio dalla pelle dorata? E se volessi qualcuno come Zac Efron, non chiederei a lui? Dove prendete queste sciocchezze?» (al tweet di Gunn ha fatto seguito anche la scherzosa replica di Seth Rogen che ha scritto: «M***da voglio propormi io per il tipo alla Zac Efron»).

James Gunn ha poi rincarato la dose: «Le vostre informazioni trovare alcun riscontro perché niente di esse è vero. Forse non state mentendo, ma allora lo sta facendo la vostra “fonte” qualunque essa sia. Aggiornate l’articolo».

Allo scorso Investor Day, lo ricordiamo, era stato annunciato anche uno Speciale di Natale sui Guardiani, scritto e diretto da James Gunn, che sbarcherà a Natale 2022 su Disney+, a ridosso dell’uscita del nuovo film fissata per il 2023. 

In passato Gunn aveva detto: «Non ho mai detto che Adam Warlock sarà nel film». Il regista nel frattempo ha terminato l’atteso The Suicide Squad ed è al lavoro sulla serie serie spin-off su Peacemaker con John Cena, al termine della quale andrà finalmente sul set del terzo Guardiani della Galassia
 
E voi, cosa ne pensate della replica di James Gunn? Speravate nella presenza di Adam Warlock nel terzo Guardiani? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA