Gwyneth Paltrow tornerebbe nel MCU a una sola condizione. E non piacerà ai fan di Pepper Potts

Decisamente delle dichiarazioni che non faranno felici i fan del personaggio!

Gwyneth Paltrow

Nel corso di un’apparizione su PEOPLE per promuovere i suo prodotti di bellezza, l’attrice Gwyneth Paltrow ha rivelato la condizione in presenza della quale tornerebbe a interpretare il personaggio di Pepper Potts nel Marvel Cinematic Universe.

L’interprete, stando alle sue parole, farebbe il suo ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel solo per un cameo o un’apparizione assai ridotta, e lascia intendere che non sarebbe incline ad accettare nulla di più impegnativo o dispendioso in termini di tempo ed energie. «Se fosse per una piccola parte da girare in un giorno o due – ha risposto a domanda precisa – Certo che sarei disposta!».

Riguardo a ciò che accade nell’UCM, d’altro canto, in più di un’occasione Gwyneth Paltrow aveva mostrato scarso interesse, ammettendo candidamente: «È confusionario perché ci sono così tanti film della Marvel, e ad essere onesti non ne ho visti molti. È una cosa davvero stupida e mi dispiace, ma io sono una madre di 47 anni».

L’attrice, a prescindere dal MCU, lo scorso anno aveva ammesso poi di non nutrire più una grande passione per la recitazione in generale e lo aveva fatto attraverso delle dichiarazioni inequivocabili, nelle quali faceva riferimento anche ad Harvey Weinstein: «Sei sempre in giro ovunque, è difficile mettere radici. Io amo stare a casa, in compagnia dei miei vecchi amici, cucinare e strapazzare i miei figli. Non voglio ritrovarmi da sola, in una stanza a Budapest, per sei settimane. Non è ciò che sono. Se collegate ciò al fatto che, per essere del tutto onesti, ho avuto un capo molGlto duro per gran parte della mia carriera alla Miramax, potete trarre un bilancio».

L’ultima apparizione di Gwyneth Paltrow nei panni di Pepper Potts, lo ricordiamo, risale ad Avengers: Endgame e queste nuove dichiarazioni di sicuro non faranno felici i fan dell’attrice o quanti si auguravano un coinvolgimento più ampio di lei e del suo personaggio nel futuro del MCU.

E voi, cosa ne pensate di tali dichiarazioni? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Foto: Marvel Studios (via MovieStillsDB)

Leggi anche: Gwyneth Paltrow rivela il vero motivo per cui non si ricorda i cinecomic Marvel in cui ha recitato

Fonte: PEOPLE

© RIPRODUZIONE RISERVATA